Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Un prestito bancario per la pratica sportiva

BNL con il CONI lancia un prodotto che servirà a finanziare (fino a 3.000 euro) non solo atleti, ma anche giovani, famiglie e universitari o chi semplicemente pratica attività fisica nel tempo libero

Proseguendo nello sviluppo di soluzioni per il quotidiano delle persone, BNL Gruppo BNP Paribas lancia “Prestito BNL W lo Sport”, primo prodotto frutto della partnership con il CONI, con cui la Banca ha una consolidata relazione di oltre 70 anni e che si è rafforzata ulteriormente con la partnership in occasione dei Giochi Olimpici del 2016 in Brasile. Questo prodotto servirà per finanziare, in maniera sostenibile e a condizioni dedicate (fino a 3.000 euro, rimborsabili in 12 mesi - Taeg 3,97%), le spese per l’accesso alla pratica sportiva o per l’acquisto di attrezzature da parte di tutti coloro che vivono lo sport come un elemento importante della propria vita: non solo atleti, ma anche giovani, famiglie e universitari o chi semplicemente pratica attività fisica nel tempo libero. Il “Prestito BNL W lo Sport” nasce proprio per agevolare la diffusione e la pratica dello sport, nella convinzione che una società più sportiva è anche una società più sana. Il prestito viene incontro all’esigenza di distribuire sull’anno le spese che normalmente si concentrano in autunno e che potrebbero comportare difficoltà di budget.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi