Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Abusivismo edilizio, inviato delle Iene aggredito a Sperlonga

Filippo Roma, il moralizzatore del programma di Italia Uno, è stato spinto a terra da due uomini di un ristorante nella nota località marina del Mar Tirreno

ROMA - Attimi di paura per Filippo Roma, e il suo autore Fabrizio Arioli, durante le riprese di un servizio a Sperlonga. La località in provincia di Latina e perla turistica del Lazio, è nota anche per l'abusivismo edilizio in alcune aree urbanistiche della cittadina a sud della Regione. Tra le dune di Sperlonga, infatti, sorgono case ed esercizi commerciali completamente abusivi. L'ammissione del sindaco di Terracina non è bastata all'inviato delle Iene che è andato a intervistare i proprietari di questi locali costruiti sul terreno di proprietà dello stato. Purtroppo per lui, un ristoratore non l'ha presa bene e -insieme a un altro sconosciuto- ha aggredito l'inviato, sottraendogli per qualche ora il microfono. Fortunatamente tutto è rientrato grazie all'intervento di alcune persone arrivate sul luogo per fermare l'ingiustificata aggressione. Il servizio andrà in onda domenica prossima su Italia Uno. (crisal)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi