Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

TV Sports Awards 2016, l'eccellenza nei media sportivi

La cerimonia per la seconda edzione  si svolgerà il prossimo 24 ottobre a Montecarlo

ROMA - Giunto alla sua seconda edizione il TV Sports Awards 2016 riconosce, premia e celebra l'eccellenza  nel settore dei media sportivi attraverso nove categorie. L'evento, che vede la collaborazione  di SPORTELLMonaco, si terrà il prossimo 24 ottobre a Montecarlo e sarà caratterizzato dalla presenza di leggende sportive e ospiti prestigiosi del mondo dello sport, dei  media e dell'intrattenimento. Con l'occasione saranno celebrati gli importanti successi ottenuti dai media sportivi in aiuto di Play for Change, ente benefico per i bambini bisognosi.

LE CATEGORIE - Queste le categorie premiate: Miglior broadcaster sportivo; Miglior copertura live; Miglior progetto digitale; Miglior accordo per i diritti televisivi; Media Executive dell'anno; Agenzia dell'anno; Miglior accordo sui diritti calcistici e  Miglior partner commerciale dell'anno. 

PLAY FOR CHANGE - Il premio Play for Change sarà votato da una giuria selezionata di esperti e destinato ad un atleta capace di distinguersi per le opere di responsabilità sociale attraverso il sostegno ed il finanziamento per le iniziative a favore dei bambini bisognosi. Lo scorso ano il premio è andato all'ex stella di Manchester United ed Inghilterra, Rio Ferdinand per il suo lavoro con la Rio Ferdinand Foundation.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi