Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Con Erreà, sport e salute corrono sempre insieme

Nasce la nuova campagna di comunicazione sulla
Certificazione Oeko-Tex Standard 100

Erreà Sport lancia una nuova campagna di comunicazione. Ad essere protagonista è il brand e un messaggio quanto mai attuale che mette al centro l’essenza stessa dello sport. Con forza e convinzione c’è, infatti, qualcosa di grande e fondamentale da sostenere: l’attenzione e il rispetto per la nostra salute.

Da questa semplice ma primaria considerazione nasce la nuova campagna “Skindi Erreà che riafferma in modo originale e molto impattante l’impegno a produrre articoli di qualità assoluta e certificata OEKO-TEX STANDARD 100 by OEKO-TEX. Da sempre Erreà Sport è nota per il suo impegno costante nella ricerca della qualità e di materiali, non solo performanti ma a basso impatto ambientale e assolutamenti attenti alla salute del consumatore.

Non a caso, è stata la prima azienda nel settore team wear ad ottenere nel 2007 la Certificazione Oeko-Tex Standard 100, un attestato che pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive, garantendo un elevato livello di sicurezza di tutti i prodotti in qualsisi condizione d’impiego. Prodotti di qualità talmente alta, che è come non averli sulla pelle. Ed è proprio partendo da questo presupposto che la nuova campagna, enfatizza la “pulizia” dei prodotti Erreà e conferma una superiorità tecnologica, da sempre vanto dell’azienda parmense. Il key visual della nuova comunicazione consiste in una maglia sportiva, che indossata da un atleta, si fonde e diventa un tutt’uno con la sua pelle. Una vera e propria demo, che suggerisce in modo chiaro la qualità dei prodotti Erreà, che potremmo definire ad “impatto zero”. Il claim scelto: “Siamo per lo sport pulito, anche sulla pelle”, completa il messaggio, aggiungendo un valore etico che va ben oltre i singoli prodotti e le singole certificazioni. Un linguaggio semplice, autorevole e sorprendente che rafforza il concetto e lo allarga a tutti i valori sani che lo sport è in grado di veicolare. Questo perché lo Sport rimane la cosa più bella del mondo e nulla deve inquinare la sua anima più vera. Con Erreà, sport e salute corrono sempre insieme.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi