Corriere dello Sport

LIVE

Capilclinic, una delle migliori cliniche di trapianto di capelli in Italia

foto
Capilclinic, una delle migliori cliniche di trapianto di capelli in Italia Contenuto Sponsorizzato

La clinica risulta tra le principali nel settore dei trapianti di capelli, posizionandosi come punto di riferimento sia a livello nazionale che internazionale

Capilclinic si è affermata come una delle cliniche leader nel settore dei trapianti di capelli, posizionandosi come punto di riferimento sia a livello nazionale che internazionale. Con sedi a Madrid, Barcellona, Istanbul, Francia, Italia, Colombia e Città del Messico, Capilclinic offre soluzioni avanzate per la perdita dei capelli, utilizzando le tecnologie più recenti e approcci innovativi su misura per le esigenze individuali di ogni paziente. L’esclusivo metodo Min Time FUE di Capilclinic è progettato per garantire risultati naturali, rapidi ed efficaci. La clinica combina questo metodo con tecniche avanzate come l'Estrazione di Unità Follicolari (FUE) e l’Impianto Diretto di Capelli (DHI). La tecnica FUE, che utilizza lame in zaffiro, permette incisioni più precise e meno invasive, contribuendo a un recupero più rapido e con minori disagi per il paziente. D'altra parte, la tecnica DHI garantisce una densità maggiore di innesti, offrendo un aspetto più naturale e armonioso. Il team medico di Capilclinic è composto da professionisti altamente qualificati, riconosciuti per le loro competenze e professionalità nel campo dei trapianti di capelli. Questo team si dedica a eseguire le procedure con cura personalizzata, contribuendo a un'esperienza più soddisfacente per ogni paziente. La cura del paziente è uno dei pilastri fondamentali di Capilclinic.

Capilclinic eccellenza livello globale 

L’azienda, nel giro di un ventennio, da una realtà piccola ha conquistato la vetta del successo a livello globale – e continua a tenere le redini. La sede di Roma è la giovane gemella di una clinica del milanese, dove un numero sempre crescente di clienti decide di sottoporsi al trapianto di capelli per porre fine al calvario della calvizie. Tutto questo successo è stato ed è possibile grazie alla competenza dei medici chirurghi. Sono qualificati e con l’esperienza pregressa necessaria affinché un trapianto di capelli non sia soltanto un’operazione chirurgica riuscita bene, ma una vera opera d’arte. La sede più popolare di Capilclinic è in Turchia, Paese che è diventato la mecca del turismo sanitario, soprattutto nella sua variante estetica. I pazienti che stavano pensando di fare i bagagli per recarsi presso la Penisola Anatolica oggi però hanno più che unamotivazione per restare in territorio nostrano. Ricevendo la stessa cura e qualità di trattamenti, a Roma è possibile sottoporsi ad una chirurgia ad hoc senza la necessità di indebitarsi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi