Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Laureunion - Le leggende dello sport a Montecarlo

Le leggende dello sport si danno appuntamento il prossimo 14 febbraio a Montecarlo, lì dove nel 2000 si è tenuta la prima edizione dei Laureus World Sports Awards

MONTECARLO, 25 gennaio 2017 – Le leggende dello sport, ritratte nella foto, hanno partecipato alla prima edizione dei Laureus World Sports Awards, che si è tenuta a Montecarlo nel 2000. Un’edizione che viene ricordata ancora oggi per le parole pronunciate in quell’occasione da Nelson Mandela: “Lo sport ha il potere di cambiare il mondo”. Oggi, 17 anni dopo, le parole di Mandela sono ancora di attualità.  E molte di queste leggende saranno nuovamente presenti a Montecarlo, il 14 febbraio, per celebrare i più grandi nomi dello sport degli ultimi 12 mesi.   

I campioni olimpici Edwin Moses, Nawal El Moutawakel, Daley Thompson, Nadia Comaneci saranno presenti ai Laureus World Sports Awards 2017 al fianco delle star del tennis Boris Becker e Ilie Nastase, delle leggende del rugby Sean Fitzpatrick, Morné du Plessis e Hugo Porta. Si daranno appuntamento a Montecarlo anche i campioni degli sport invernali Franz Klammer e Katarina Witt, e quelle dei motori Giacomo Agostini, Mick Doohan ed Emerson Fittipaldi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi