Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gli Hawkeyes vincono a dicembre

Iniziano le votazioni per il "Best Sporting moment of the year"

Londra, 4 gennaio 2018 – Con la vittoria degli Iowa Hawkeyes nel mese di dicembre si completa la shortlist dei cinque momenti in corsa per aggiudicarsi il Best Sporting Moment of the Year, il cui vincitore sarà deciso tramite il voto del pubblico. Per guardare questi videoclip emozionanti e commoventi e VOTARE il tuo preferito, visita il sito web myLaureus.com. Gli appassionati di sport possono ancora inviare il loro video che potrà entrare in concorso con quelli già selezionati. I fan degli Hawkeyes hanno dato inizio a una commovente ed emozionante tradizione nella "Kinnick Wave". I fan degli Hawkyes nel Kinnick Stadium salutano i bambini malati al decimo piano dell'University of Iowa Stead Family Children's Hospital alla fine del primo quarto durante gli incontri in casa della squadra. Un gesto semplice che ha un incredibile impatto positivo sulle vite dei bambini malati. Gli Hawkeyes si uniscono così a Bradley Lowery e Jermain Defoe, Kimi Räikkönen con il suo piccolo fan di 6 anni, Thomas Danel, la squadra di calcio del Chapecoense e la star dei motori, fonte di grande ispirazione, il diciottenne Billy Monger come quinti candidati ai Laureus Awards 2018.

Da agosto a dicembre gli appassionati di sport hanno selezionano il "momento" preferito tra sei video in lizza, scelti dalle leggende dello sport della Laureus World Sports Academy. I cinque vincitori mensili si sfidano adesso in un testa a testa con voto pubblico finale. Il vincitore verrà annunciato alla cerimonia dei Laureus World Sports Awards 2018, che si terrà il prossimo 27 febbraio a Montecarlo. Il premio Laureus Best Sporting Moment promuove qualità come il fair play, la sportività, il sacrificio e la dedizione e guarda oltre le classifiche o i podi. Simboleggia i veri valori dello sport, sottolineando come lo sport abbia il potere di cambiare il mondo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi