Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Venerdì corsa all'alba a Torino per 4.000 persone

Torna la 5.30 per il quinto anno con appuntamento in Piazza Castello. Il tour 2015 coinvolgerà le principali città italiane

TORINO - Piazza Castello è pronta ad accogliere i 4.000 mattinieri dello sport che venerdì si daranno appuntamento nel “cuore” del centro storico di Torino alle 5.30 della mattina, per correre o camminare lungo i 5,2 km di percorso che arriveranno a Piazza San Carlo lungo le vie del centro. La 5.30, è un allenamento collettivo aperto a tutte le persone di ogni età e capacità che si corre, appunto, alle 5.30 della mattina lungo un percorso che normalmente si aggira attorno ai 5 km. Il tour 2015, iniziato già con le tappe di Verona, Palermo e Milano, toccherà in tutto ben 14 città: Verona, Palermo, Milano, Modena, Bologna, Ferrara, Bari, Nottingham (UK), Venezia, Riva del Garda, Roma, Reggio Emilia, Mantova e a Torino torna per il quinto anno consecutivo. La tappa di Torino è la più partecipata del tour. La manifestazione è a numero chiuso, i posti disponibili sono 4.000 e gli iscritti già moltissimi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi