Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Una italiana nella Lingerie Football League

Non si finisce mai di stupirsi. Nella Lingerie Football League negli Usa c'è anche una giocatrice italiana. E come le altre gioca in culotte e reggiseno. Boom di spettatori e di vendite di biancheria intima

ROMA - Succede anche questo d’estate. C’è una italiana nella Lingerie Football League negli Usa. E il bello di tutta la vicenda non solo sportiva è che le atlete gareggiano in culotte e reggiseno. Un belvedere da qualsiasi posizione! E’ uno spettacolo e sport discretamente sexy e di notevole richiamo visto anche il gran numero di spettatori e telespettatori che si incollano davanti alla Tv. La nostra rappresentante nella Lingerie Football League si chiama Francesca Stefanelli, ha 40 anni ed è originaria di Lecce, fa la mamma a tempo pieno, ma è anche guardia giurata e giocatrice di pallavolo. Abituata a giocare con il compagno, pur essendo per lei impossibile ottenere il permesso dalla Federazione maschile di football, appena si è presentata l’occasione è volata ad Atlanta. Il suo ruolo è wide receiver dell’Atlanta Steam, squadra composta da atlete giovani e belle in campo con culotte, reggiseno e casco da hockey. Tutti felici: gli spettatori ma anche i rivenditori di biancheria intima!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi