Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Che cast per "Unlimited Pursuit"

L'ultimo cortometraggio di Nike ha tra i protagonisti atleti che hanno vinto medaglie a Rio dimostrando tutto il loro potenziale. Spiccano la Biles, la Williams e la Morgan.

MILANO - Il film "Unlimited Pursuit" è l'ultimo capitolo della Nike "Unlimited" - campagna "Just Do It" e celebra il potere, la bellezza e la ricerca della perfezione atletica. Il film presenta un cast all-star composto dai più grandi atleti del mondo, quelli che si spingono oltre i propri limiti per imbarcarsi in un viaggio “illimitato” e in grado di ispirare la prossima generazione di atleti. Scout Bassett, Simone Biles, Elena Delle Donne, Gabby Douglas, Allyson Felix, Dafne Schippers, Shelly-Ann Fraser-Pryce, English Gardner, Alex Morgan e Serena Williams: questi atleti di livello mondiale si spingono oltre le loro possibilità non solo ogni quattro anni, ma ogni giorno. Recuperano da battute d'arresto, sconfitte e infortuni, passano dalle difficoltà al distruggere gli ostacoli, conquistano la vittoria e puntano su loro stessi i riflettori ispirando anche Nike, al loro fianco per soddisfare ogni loro esigenza. La Nike "Unlimited" - campagna Just Do It comprende i film "Unlimited Will”, "Unlimited Courage”, “Unlimited You" e “Unlimited Youth” e "Unlimited Pursuit", tutti incentrati sulla vita di atleti e campioni che si spingono regolarmente oltre i loro limiti e che sono pronti a dimostrare il loro potenziale in questa estate e nei prossimi mesi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi