Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

SuperBowl, rubata la maglia di Brady. Il campione: «la rivedremo su e-bay»

AP
L'aveva lasciata nell'armadietto per indossare la t-shirt celebrativa del trionfo, ma al rientro negli spogliatoi la casacca era sparita

ROMA - Tom Brady avrebbe voluto portarsi a casa la maglia indossata nel giorno della conquista del suo quinto Super Bowl, ma ha avuto una sgradita sorpresa: qualcuno gli ha rubato il prezioso cimelio. Il fuoriclasse dei New England Patriots se n'è accorto al rientro negli spogliatoi dopo i festeggiamenti sul campo. Aveva lasciato la casacca nel suo armadietto, per indossare la t-shirt celebrativa del trionfo nel match contro gli Atlanta Falcons, ma al ritorno negli spogliatoi non l'ha più trovata. "Qualcuno me l'ha rubata", ha commentato sconsolato rivolgendosi all'addetto al materiale da gioco del team targato New England. Brady si è poi messo a 'rovistare' in alcune sacche e borse, ma non c'è stato niente da fare: la sua maglia da gioco bianca con il numero 12 era sparita. "Qualcuno mi ha 'fregato' la maglia", ha poi detto al proprietario dei Patrios Robert Kraft (buon amico, come Brady, del Presidente Donald Trump) e questi gli ha risposto: "Farai meglio a cercarla online". A un reporter che ha chiesto a Brady, mentre saliva sul bus della squadra, se avesse ritrovato la maglia, il quarterback più titolato d'America ha detto che "prima o poi la ritroveremo su e-bay".  

VITTORIA PER I NEW ENGLAND PATRIOTS, BRADY NELLA STORIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi