Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Super Bowl si giocherà nel gelo

AP
Philadelphia Eagle e New England Patriots si sfideranno a Minneapolis, in Minnesota, con una temperatura prevista per il fischio di inizio domenica 4 febbraio sarà di -17c°

NEW YORK - La 52ma edizione del Super Bowl passerà alla storia come la più fredda della storia. La finalissima tra Philadelphia Eagle e New England Patriots si giocherà, infatti, a Minneapolis, in Minnesota, uno stato famoso per le temperature polari. Secondo quanto scrive Usa Today, la temperatura prevista per il fischio di inizio domenica 4 febbraio sarà di -17c°. Fortunatamente, il freddo sarà lasciato fuori dallo stadio perchè il nuovo 'U.S. Bank Stadium' di Minneapolis è al coperto e la temperatura interna sarà di oltre 20 gradi. Il record della partita più calda appartiene invece alle finalissime del 1973 a Los Angeles e del 2003 a San Diego. In entrambi i casi si sfiorarono i 28 gradi. Per quanto riguarda invece il prezzo dei biglietti, i più economici partono da 950 dollari mentre i più cari arrivano a 5mila dollari.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi