Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il 9 giugno c'è The Golden Cage

Tutto pronto per l'evento di MMA in programma al PalaSesto di Sesto San Giovanni davanti a 4.000 persone: 12 incontro e gli show musicali di stelle dell'hip hop come Emis Killa, Vegas Jones, Lazza e Quentin40.

MILANO - Dopo il successo dell’edizione d’esordio, riapre The Golden Cage, il primo evento italiano di Sports Entertainment. Il 9 giugno al PalaSesto di Sesto San Giovanni davanti a 4.000 persone si rinnova l’appuntamento con la gabbia dorata piu? famosa d’Italia. MMA, musica hip hop, rap e spettacoli d’intrattenimento si alterneranno per dare vita ad uno degli show piu? entusiasmanti del panorama internazionale. Dopo il sold out (2.200 biglietti venduti) e i 20.000 telespettatori su Fight Network della prima edizione, gli organizzatori hanno deciso di fare le cose ancora piu? in grande. Oltre 4.000 i biglietti in vendita su clappit.com, la gabbia posizionata al centro del PalaSesto, 12 incontri tra fighter professionisti provenienti da tutta Europa e gli showcase di Emis Killa, Vegas Jones, Lazza e Quentin40, stelle dell’hip hop italiano. Ma le novita? non finiscono qui: l’appuntamento sara? trasmesso in diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky), l’emittente di riferimento per tutti gli appassionati di MMA in Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi