Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gilette Padel Vip Cup: la finale

Stefano Fiore e Luca Marchegiani coronati sul podio del Gilette Padel Vip Cup e sconfitti in finalissima dagli imbattibili Francesco Totti e Vincent Candelà, chiusura del torneo con grandi festeggiamenti al beach party dell'Oasi di Kufra di Sabaudia per Divertitempo Onlus

ROMA - Una fantasmagorica kermesse sportiva ha decretato Sabaudia capitale del Padel, rivelandosi la perfetta scenografia, grazie alla meraviglia dei suoi luoghi e alla sua vocazione sportiva, per ospitare il primo torneo maschile GILLETTE PADEL VIP CUP dove i VIP hanno sfidato i giocatori amatoriali di Padel che si sono qualificati nei tornei locali cui hanno aderito oltre 1000 giocatori.
Il 20 e il 21 luglio si è infatti assistito ad un grande evento dello sport e del divertimento con sfide spettacolari di professionisti ed amatori fra cui numerosi volti noti come Roberto Mancini, Giuseppe Malagò, Jimmy Ghione,  Rudy Zerbi, Vincent Candela, Stefano Fiore, Luigi Di Biagi e Luca Marchegiani. 

Avvincente anche la finale di sabato 21 luglio che ha visto scendere in campo e sfidarsi fino “all’ultima racchetta” 4 coppie di VIP contro 4 coppie finaliste, vincitrici dei tornei locali organizzati presso i circoli esclusivi di tutta Italia. La finale si conclude con la vittoria di Stefano Fiore e Luca Marchegiani sulla coppia torinese di giocatori amatoriali che fino all’ultimo ha  combattuto con tenacia e onore anche di fronte alle performance dei grandi dello sport. I vincitori hanno poi dovuto affrontare la finalissima con un duo di eccezione, Francesco Totti e Vincent Candelà che si riconferma, oltre che affiatato, letteralmente imbattibile,  sbaragliando persino i campioni del trofeo GILETTE PADEL VIP CUP

A seguire poi grandi festeggiamenti: un parterre di stelle ha festeggiato il successo della GILLETTE PADEL VIP CUP in una serata speciale ospitata al beach restaurant LAMANTE dell’Oasi di Kufra , un CHARITY PARTY con giocatori, celebrity  e giornalisti che si sono uniti per sostenere insieme ai partner del torneo la Onlus “DIVERTITEMPO”, specializzata in progetti di integrazione per i bambini disabili a Roma. Hanno infatti reso omaggio alla serata fra sport, amicizia e solidarietà.

Gli organizzatori e i partner del primo GILLETTE PADEL VIP CUP, ancora sotto l’effetto dell’onda travolgente di energia e della crescente  visibilità che questo sport sta scatenando in tutta Italia, sta già pensano alla seconda edizione, per  riprovare l'ebrezza dei suoi colpi!

GILLETTE, PARTNER D’ECCEZIONE - Da sempre in prima fila in tema di sostegno allo sport e agli sportivi di ogni categoria, Gillette è main partner della prima edizione della PADEL VIP CUP. L’evento è volto ad avvicinare il grande pubblico ad una disciplina sportiva che, dopo aver raggiunto in breve tempo grande successo in diverse nazioni del mondo, si sta ora affermando e diffondendo rapidamente anche in Italia. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi