Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vueling Padel Cup Msp al giro di boa

Ultime due tappe prima del Master Finale di dicembre. Per i vincitori, voli sulle rotte europee offerti dalla compagnia aerea

ROMA - La prima edizione è stata un successo, con oltre mille partecipanti e un fiume di entusiasmo per uno sport che sta conquistando spazi crescenti. La seconda edizione Vueling Padel Cup, targata MSP sta superando ogni più rosea aspettativa: Oltre 100 coppie per ogni tappa per tutte e tre le categorie.
Tre tappe già svolte nei prestigiosi circoli del Flaminia Paddle Center, Play Pisana e Hill23 Paddle Clan, ne restano solo due: al Salaria Padel (17/18 novembre) e al Green Padel Club/Padel Pro (1/2 dicembre) prima del gran finale del Master in programma nel week end del 15-16 dicembre.


Si rinnova così il binomio Vueling-MSP, concepito per avvicinare al Padel un numero sempre più ampio di giocatori. Per conservare la sua vocazione promozionale, il torneo sarà riservato solo a giocatori non classificati. Applauditissima come sempre la categoria Principianti, dedicata ai neofiti assoluti di questo sport.
I vincitori delle categorie Maschile, Femminile e Misto riceveranno in regalo voli per tutta Europa offerti da Vueling, in aggiunta alla racchetta speciale “limited edition” brandizzata Vueling Airlines realizzata in co-marketing con l’azienda italiana Alphapadel.
Tra gli sponsor tecnici, il binomio Cisalfa-Wilson per la fornitura delle palline. Media partner, il Corriere dello Sport e la rivista free press Sport Club Magazine. Special Partner Estrella Damm che alla fine di ogni partita, omaggia ogni partecipante con una birra.
Il CALENDARIO
17/18 novembre - Salaria Padel Club
1/2 dicembre - Padel Pro
15/16 dicembre - Master Finali


 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi