Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Malagò su Tokyo 2020: "Nessuna controindicazione"

Il presidente del Coni ha aggiornato sulla situazione delle Olimpiadi, in programma in Giappone dal 24 luglio al 9 agosto, per l'emergenza del Covid-19

MILANO - Giovanni Malagò, ospite di Tgcom24, ha aggiornato sulla situazione legata ai Giochi Olimpici, in programma a Tokyo dal 24 luglio al 9 agosto, per l'emergenza Coronavirus: "Devo analizzare la situazione con grande realismo per cui mi posso basare su ciò che mi dice il Cio, unico riferimento. Parlo direttamente con Losanna, e mi viene confermato che non ci sono controindicazioni da parte del Comitato olimpico. La delegazione italiana con i rappresentati del Coni è stata a Tokyo per sopralluoghi e il nostro interlocutore che è il comitato organizzatore ci ha ribadito l'assenza di controindicazioni. Poi se gli organi istituzionali del Giappone dicono altro io, come Presidente del Coni, devo comunque basarmi su ciò che mi dice il Cio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi