Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Trump: "Lo sport deve ricominciare"

EPA

Il Presidente degli Stati Uniti in una conferenza alla Casa Bianca: "Sono stanco di guardare le partite di baseball di 14 anni fa, sto sentendo i leader delle varie discipline per capire come ripartire"

WASHINGTON (USA) - Donald Trump non ha dubbi: "L'America ha bisogno e deve riavere i suoi sport". Nonostante la pandemia Covid-19 stia colpendo in maniera molto forte il Paese, il presidente degli Stati Uniti, nel corso di una conferenza stampa alla Casa Bianca, è perentorio nel suo invito a riprendere l'attività sportiva: "Dobbiamo riprenderci i nostri sport. Sono stanco di guardare le partite di baseball di 14 anni fa - ha detto Trump -. In realtà ho avuto troppo poco tempo per guardarle, ma è uno degli sport che mi manca. In questo periodo sto sentendo i leader delle varie discipline per capire come ripartire". Trump ha assicurato che sentirà, tra gli altri, il commissioner Nba Adam Silver, ma anche i responsabili della Mls, Mlb, Nhl, Pga Tour e così via. (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi