Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Le Farfalle e Casio ancora insieme

Confermata per il secondo anno consecutivo la partnership tra l'azienda giapponese e la nazionale italiana di ginnastica ritmica. Pronta una campagna di comunicazione accattivante.

MILANO - La federazione ginnastica italiana e Casio continueranno la loro partnership per il secondo anno consecutivo. Un legame fortunato quello tra le azzurre della ritmica e il brand di orologi digitali di Casio Vintage che nel corso degli anni sono stati ai polsi di varie generazioni di consumatori. Entrambi sono due icone: “Le Farfalle” nel mondo della ginnastica, Casio in quello dell’orologeria. L’azienda giapponese ha confermato il suo impegno a sostegno dello sport e dello spirito di squadra e attraverso le azzurre della ritmica porterà avanti valori come l’unicità e la trasversalità, il carattere e lo stile. Con il claim “Icons Dream Together” Casio Vintage ha pronta una campagna di comunicazione che vedrà le giovani campionesse insieme al brand come un vero e proprio team: icone del ritmo, unite da un sogno e un obiettivo comune. Dalla pedana alla vita di tutti i giorni, per stili semplici ma di tendenza. Insieme verso nuovi successi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi