Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

WWE Money in the Bank 2020, dove vederlo e la match card ufficiale

Nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 maggio, il PPV della valigetta all'interno del Global Headquarters di Stamford, in Connecticut

STAMFORD (Connecticut) - Sarà una versione unica nel suo genere, quella del PPV della WWE che si terrà nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 maggio (a partire da mezzanotte). Money in the Bank 2020 è pronto a stupire, lo farà con una modalità inedita e non solo per l'assenza del pubblico, sulla scia di quanto già accaduto a WrestleMania 36 per via delle restrizioni imposte dalla pandemia del coronavirus, o per il cambio in corsa di location (dalla Royal Farms Arena di Baltimora, nel Maryland, la compagnia di Vince McMahon si è trasferita nel Global Headquarters di Stamford, in Connecticut).

L'undicesima edizione del Pay-Per-View con la valigetta (che ha preso il nome del match che per sei anni è stato ospitato da WrestleMania) si svolgerà infatti, almeno inizialmente, al piano terreno della struttura di proprietà della WWE. E per vincere i wrestler dovranno salire fino al tetto dell'edificio stesso, sulla "Titan Towers" dove saranno appese le due valigette, quella per il match maschile e l'altra per l'incontro femminile.

Money in the Bank 2020, quando e dove vederlo

Per assistere allo show ci sono due possibili. La prima è acquistando il Pay-Per-View su Sky Primafila (con commento in italiano) e sintonizzarsi a partire dall'una della notte tra domenica 10 e lunedì 11 maggio. La seconda è abbonarsi al WWE Network (primo mese gratuito) dove sarà possibile guardare l'evento solo in lingua originale, comprensivo di Kickoff, che comincerà un'ora prima (quindi a mezzanotte) rispetto all'evento a pagamento, e visibile gratuitamente su WWE.com, WWE Network, più i canali ufficiali YouTube, Twitter, Facebook e Twitch della compag Mania di Vince McMahon. Subito dopo il termine di Money in the Bank 2020, inoltre, sempre sul WWE Network sarà possibile vedere il primo episodio di "Undertaker: The Last Ride", la serie televisiva sul Deadman.

Card ufficiale, tutti gli incontri

Ecco qui di seguito l'elenco completo degli incontri in programma e di tutti i partecipanti ai due Money in the Bank Ladder Match.

  • WWE SmackDown Tag Team Championship Fatal 4-Way Tag team match - The New Day (Big E e Kofi Kingston) (c) vs The Miz e John Morrison vs The Forgotten Sons (Steve Cutler, Jaxson Ryker e/o Wesley Blake) vs Lucha House Party (Gran Metalik e Lince Dorado)
  • WWE Championship match - Drew McIntyre (c) vs Seth Rollins
  • WWE SmackDown Women's Championship match - Bayley (c) vs Tamina
  • WWE Universal Championship match - Braun Strowman (c) vs Bray Wyatt
  • Women's Money in the Bank ladder match - Asuka vs Shayna Baszler vs Nia Jax vs Dana Brooke vs Lacey Evans vs Carmella
  • Men's Money in the Bank ladder match - Daniel Bryan vs Rey Mysterio vs Aleister Black vs King Corbin vs Otis vs AJ Styles

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi