Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giusy Versace attacca Spadafora: "Sei ministro, non puoi non ascoltare"

L'atleta paralimpica e deputata di Forza Italia: "Le esigenze del Coni e del Comitato paralimpico, seppur simili, sono diverse"

ROMA - Giusy Versace sferra un attacco nei confronti del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. L'atleta paralimpica ha criticato la gestione dell'emergenza del capo del dicastero dello sport: "Quando tu ricopri un ruolo così importante come quello di ministro non puoi non ascoltare. Sentire è una cosa, ascoltare è un'altra. Si può fare molto di più". La deputata di Forza Italia ha spiegato: "Le palestre nelle scuole, per via dei controlli e delle sanificazioni, non vengono più date alle associazioni che hanno difficoltà a portare i ragazzi ad allenarsi, da settembre non so cosa succederà". Versace ha poi concluso: "Non è stato tenuto conto del fatto che le esigenze del Coni e del Comitato paralimpico, seppur simili, sono diverse".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi