Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, grave il padre di Khabib: è in terapia intensiva

AP

La stella della UFC ha dato un aggiornamento sulle condizioni di suo padre, ricoverato a Mosca per problemi cardiaci dovuti al Covid-19

ROMA - È un momento molto difficile della vita di Khabib Nurmagomedov. La stella UFC si sta occupando del padre, ricoverato da giorni per problemi cardiaci derivanti dal Coronavirus. Abdulmanap Nurmagomedov è attualmente in cura in un ospedale militare a Mosca dopo essere stato colpito da ictus. Al termine di un intervento chirurgico di bypass cardiaco, il 57enne è stato messo in coma indotto. Nonostante si sia risvegliato, le sue condizioni rimangono gravi.

Khabib, il padre ricoverato in terapia intensiva

Ad annunciare la notizia è stato lo stesso Khabib, che ha poi confermato la causa dei problemi al cuore e ai reni del padre. Alla base di tutto ci sarebbe il contagio da Covid-19. "Le sue condizioni restano gravi, è ancora in terapia intensiva", ha dichiarato il campione di Ufc. "È guarito dal coronavirus, ma ha avuto delle conseguenze importanti su reni e cuore". Il lottatore ha poi rivelato di recarsi ogni giorno in visita dal padre nel tentativo di comunicare con lui: "L'ho visito, mi riconosce, ma non c'è comunicazione perché è collegato ai macchinari".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi