Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zanardi, slitta ancora il risveglio: condizioni stabili ma sempre gravi

ANSA

Alcuni striscioni di sostegno sono comparsi negli ultimi giorni all'esterno del policlinico universitario di Santa Maria alle Scotte di Siena

SIENA - Le condizioni di Alex Zanardi permangono stabili, con un quadro neurologico definito sempre "grave". Zanardi è ricoverato in prognosi riservata dal 19 giugno scorso nel reparto di terapia intensiva del policlinico universitario di Santa Maria alle Scotte di Siena. Da quando è in ospedale è stato sottoposto a tre interventi da parte dello staff di specialisti che lo stanno seguendo ed è sempre in coma farmacologico per mantenere a 'riposo' il cervello. L'ipotizzato risveglio graduale, con la riduzione della sedazione, che si ipotizzava potesse avvenire già in questo fine settimana, sarà valutato a partire da martedì o mercoledì prossimi.  Intanto, alcuni striscioni di sostegno a Zanardi sono comparsi negli ultimi giorni all'esterno del policlinico universitario di Santa Maria alle Scotte. Oltre a una bandiera tricolore con la scritta "Forza Alex, siamo tutti con te", sono stati affissi due striscioni con su scritto: "Angelo non mollare, sei il nostro guerriero" e "Angiole' te vulimm bene". 

Zanardi, il commovente messaggio del figlio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi