Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

WWE Hell in a Cell 2020, tutti gli incontri e dove vederlo

Nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 ottobre, all'Amway Center di Orlando (Florida), va in scena uno dei ppv più crudi del mondo del wrestling

ORLANDO (Florida) - È il momento della dodicesima edizione del ppv della WWE, Hell in a Cell, uno dei più crudi in assoluto del mondo del wrestling. Questo perché l'evento prende il nome dall'omonimo incontro, quello dentro una gabbia d'acciaio alta sei metri e più grande rispetto a quella dello Steel Cage Match, comprendendo anche la parte intorno al ring. Nel corso di questo ppv, ce ne saranno ben tre, tutti con in palio un titolo: l'Universal Championship, la WWE Championship e la SmackDown Women's Championship.

Dove vedere Hell in a Cell 2020

Nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 ottobre, all'interno dell'Amway Center di Orlando, si terrà WWE Hell in a Cell 2020. L'evento si potrà vedere in diretta in streaming sul WWE Network a partire da mezzanotte. Alle 23 inizierà invece il consueto kickoff dello show, visibile gratuitamente sempre sul WWE Network, oltre che su WWE.com, sull'App della WWE e su tutti i canali ufficiali YouTube, Twitter, Facebook e Twitch.

Tutti gli incontri in programma

Universal Championship Hell in a Cell "I Quit" Match - Roman Reigns (c) vs. Jey Uso

WWE Championship Hell in a Cell Match - Drew McIntyre (c) vs. Randy Orton

SmackDown Women’s Championship Hell in a Cell Match - Bayley (c) vs. Sasha Banks

Single Match - Jeff Hardy vs. Elias

Winner gets Money in the Bank contract - Otis vs. The Miz

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi