Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa del mondo snowboard, gruppo Sbx in raduno a Cervinia

AP

La squadra azzurra che parteciperà, invece, al parallelo si incontrerà a Livigno fino all'8 gennaio per preparare la sfida

ROMA - Dal 4 gennaio fino all'8 gennaio, il gruppo Sbx italiano si riunirà a Cervinia. Sono dieci gli azzurri convocati dal ds Cesare Pisoni, affiancato dagli allenatori Luca e Stefano Pozzolini, Riccardo Bagliani e Denis Bellotti. Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Tommaso Leoni, Emanuel Perathoner, Filippo Ferrari, Michele Godino, Francesca Gallina, Raffaella Brutto, Michela Moioli e Sofia Belingheri sono i membri del gruppo che si riunirà vicino Valtournenche. Sempre negli stessi giorni, ma a Livigno, c'è l'appuntamento per il gruppo per il parallelo della Coppa del Mondo composto da Aaron March, Roland Fischnaller, Mirko Felicetti, Edwin Coratti, Daniele Bagozza, Maurizio Bormolini e Nadya Ochner con i tecnici Rudi Galli e Matteo Artina. Infine, Loris Framarin e Alberto Maffei saranno impegnati da martedì 5 a domenica 10 gennaio a Laax (Svi) per un allenamento che verrà diretto dal tecnico Davide Cecconi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi