Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Super Bowl più costoso di sempre, il prezzo minimo è di 1000€"

EPA

L'evento più atteso dell'anno metterà di fronte Cincinnati Bengals e Los Angeles Rams al SoFi Stadium di Inglewood, in California

ROMA - É l'evento più atteso dell'anno, quello dove 30 secondi di pubblicità possono arrivare a costare anche 6 milioni di euro. Ma stavolta il Super Bowl supera un altro record, perché dovrebbe diventare quello più costoso di sempre. Secondo Usa Today, che cita il motore di ricerca Seat Geek, per assistere in prima persona bisogna sborsare almeno 1.000 euro, per un posto all'ultimo anello, ma l'importo medio è di 10.237 euro, quasi il doppio rispetto all'anno scorso, con punte fino a oltre 64mila euro per posti Vip. L'evento si terrà il 13 febbraio e metterà di fronte Cincinnati Bengals e Los Angeles Rams al SoFi Stadium di Inglewood, in California.

Comprese le commissioni il biglietto costerebbe minimo 7'000€

A partire da ieri pomeriggio, i biglietti di Seat Geek sono in vendita a 5.218 euro l'uno, più tasse e commissioni che portano il totale a poco meno di 7.000. Il biglietto più economico di Ticketmaster con commissioni parte da 6.746,35 euro e il massimo è 72.750 per un posto VIP nella sezione 111, a pochi metri dal campo. On Location, il fornitore ufficiale di ospitalità della NFL, offre pacchetti che vanno da 5.950 a 11.475 euro per il settore club di livello premium.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi