Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

McGregor, altri guai con la giustizia: arrestato a Dublino

L'ex campione UFC è stato fermato dalle forze dell'ordine mentre era a bordo della sua Bentley del valore di 170mila euro

DUBLINO (Irlanda) - Ecco un'altra "McGregorata", se così si può definire. Conor McGregor ne ha combinata un'altra delle sue, visto che il 33enne è stato arrestato dalla polizia per guida pericolosa, con tanto di sequestro del "mezzo", una Bentley Continental GT (170000 euro di valore).

Arrestato McGregor

L'automobile gli è stata restituita successivamente, quando Notorious è stato liberato previo pagamento della cauzione. Il suo entourage ha fatto sapere che Conor "ha superato i test antidroga e alcol effettuati alla stazione". In ogni caso l'ex campione UFC - che non è certo nuovo a situazioni del genere - dovrà presentarsi il mese prossimo davanti al tribunale distrettuale di Blanchardstown, dove rischierà una multa fino a 5000 euro, così come 6 mesi di reclusione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi