Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Fondazione Cannavaro-Ferrara scende in campo per la solidarietà

Padel FCF 2022 Toyota Funari e Charity Summer Night in campo per la solidarietà. Il 23 e il 24 giugno il centro sportivo Azul Padel di Napoli ospiterà un torneo inedito

Quando la Fondazione Cannavaro Ferrara chiama per una giusta causa, è impossibile dire di no. È tutto pronto per gli eventi di solidarietà che, grazie all’adesione di atleti, ex calciatori, personaggi dello spettacolo e amici, creano occasioni di convivialità ma soprattutto condivisione di una nobile finalità sociale.

Il 23 e il 24 giugno il centro sportivo Azul Padel di Napoli, ospiterà un torneo di padel estivo molto speciale: il “Primo Torneo di Padel FCF 2022 Toyota Funari”. Protagonisti, oltre ai fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro e Vincenzo Ferrara, saranno Nicola Amoruso, Bernardo Corradi, Christian Panucci, Gigi Di Biagio, Angelo Di Livio, Pierluigi Pardo e Jimmy Ghione.

Il 23 giugno gli ospiti VIP animeranno – inoltre - la “Charity Summer Night”: un gran galà di spettacolo, musica e divertimento che avrà luogo al Club Partenopeo di Via Coroglio a Napoli. Allo sport e allo show si affiancherà una raccolta fondi a favore della Fondazione Santobono Pausilipon finalizzata all’umanizzazione del reparto di radiologia dell’Ospedale Pausilipon di Napoli, per accogliere i più piccoli in luoghi più funzionali, allegri e colorati.

I founders della Fondazione con orgoglio dichiarano: "Siamo molto felici per aver dedicato un nuovo progetto sociale a beneficio dei bambini. Un obiettivo   solidale che abbiamo sposato e che intendiamo raggiungere grazie al supporto dei nostri ospiti, amici, donatori storici e sponsor”.

A sostegno del progetto sono intervenuti infatti, per un gran bel gioco di squadra: Toyota Funari, title sponsor della manifestazione sportiva e sponsor istituzionale con Kiton, Virgin Active, Pizza Glam, Kelmer, Otofarma, Johnny Lambs, Givova, Quality Sport & Rehab e Lama Optical. Tra gli sponsor inoltre: Capri Moonlight, Gabetti ReVolution, Benedetta Riccio, Euronics, Trombetta e tanti altri.  E ancora: la sapiente organizzazione di ‘Stefania Avallone Marketing Management’ e de ‘Le Mille Me Comunication’ di Mila Gambardella. Per il food delizieranno gli ospiti: Kem Events di Ketty Mastrocinque e i partner Sorbillo, Cento Gradi, YO! Sushi, Muu Muuzzarella e Cuori di Sfogliatella.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi