Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bufera nell'UFC, il presidente e la moglie si prendono a schiaffi in pubblico a Capodanno: erano ubriachi

La coppia è venuta alle mani durante una festa di capodanno nell'area Vip di Squid Roe a Cabo San Lucas, in Messico: i dettagli

CABO SAN LUCAS (MESSICO) - Dana White, presidente dell'UFC, ovvero l'organizzazione di arti marziali miste statunitense, si è scusato per aver schiaffeggiato la moglie Anne White durante un litigio che i due hanno avuto durante la festa di capodanno nell'area Vip di Squid Roe a Cabo San Lucas, in Messico. "Mi avete sentito dire per anni, 'Non c'è mai una scusa affinché uomo alzi le mani su una donna', e ora eccomi qui a parlarne", ha dichiarato Dana White ai microfoni dell'emittente Tmz Sport. Il presidente dell'UFC ha definito il litigio con la coniuge un incidente "orribile" e ha anche aggiunto di "vergognarsi": "Le persone avranno le loro opinioni su questo e quelle opinioni sono corrette, specialmente nel mio caso. Non si dovrebbero mai mettere le mani su una donna", ha ripetuto un pentito White.

La moglie di White: "Non era mai successo..."

Anne White, sposata con Dana da 26 anni, ha spiegato che "non è mai successo niente del genere prima. Sfortunatamente, entrambi abbiamo bevuto troppo alla festa di Capodanno e le cose sono sfuggite di mano, da entrambe le parti. Ne abbiamo parlato in famiglia e ci siamo scusati l'un l'altro", ha ammesso la moglie di Dana White.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi