Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Incredibile: wrestler si dà fuoco sul ring in diretta, la follia finisce male

Masada, prima dell'inizio del match, ha voluto compiere un gesto estremo che gli è costato caro...

Brigham Paul Doane anche conosciuto con il soprannome "Masada" ha appena commesso un atto che gli è costato caro. Il wrestler, prima dell'inizio del match, ha voluto dare spettacolo con un gesto stupefacente. L'estremo atto consisteva nello sputare fuoco, usando una bottiglietta di alcool, ma qualcosa è andato storto e la situazione è degenerata. 

Xtreme Pro Wrestling: il gesto shock di Masada

Xtreme Pro Wrestling, è una disciplina molto in voga negli Stati Uniti. Lo spettacolo è caratterizzato da incontri violenti e gesti che possono minare la sensibilità degli spettatori. Oltre alle "follie" che si vedono all'interno dei match, capita a volte che i lottatori (wrestler) utilizzino stratagemmi pericolosi per impressionare il pubblico. È il caso dell'atleta Masada che prima dell'incontro ha voluto prendere una bottiglietta di alcool e sputare fuoco. Il problema del "combattente" è stata la non considerazione del ritorno di fiamma, che ha portato l'incendio a divampare sul suo corpo. I soccorsi e il suo continuo dimenarsi hanno permesso di spegnere le fiamme e lo sportivo è uscito dal ring con poche conseguenze.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi