Si riaccende la rivalità, al momento solo via social, tra due grandi lottatori, che hanno ancora un conto in sospeso: Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov, tornano a confrontarsi duramente, riportando alla memoria il mitico incontro Ufc 229, datato ormai 2018, che vide il russo prevalere sull'irlandese.
Khabib provoca McGregor
La scintilla l'ha innescata Khabib, che in previsione dello scontro che suo cugino, Usman Nurmagomedov, avrà con l'irlandese Paul Hughes, ha dichiarato in un'intervista a MMA Squad che quel paese, da cui proviene McGregor, "non ha combattenti".
"Quanti combattenti vengono dall’Irlanda? Hughes e McGregor... Chi altri? Non ci sono combattenti, fratello. Il livello in Irlanda non è nemmeno la metà di quello del Daghestan", ha insistito Nurmagomedov.
'Notorius' risponde per le rime
Una provocazione che ha trovato l'immediata, veemente, risposta di 'Notorius', che con un post, poi rimosso dai social, si è lasciato andare ad insulti di ogni tipo: "Leccapiedi... Siete anni che siete ovunque e non avete difeso il vostro posto. Guardateli adesso. Meritano quello che hanno, che non è niente. Siete dei barboni traditori. Ti chiamiamo denti gialli. Vergognoso. Non dire mai il mio nome, non sei al mio livello. Non siamo gli stessi. Non rappresento né te né nessuno di voi".