Corriere dello Sport

LIVE

Acqua Rocchetta corre al fianco della StraWoman

La corsa non competitiva che gira l’Italia promuove lo sport come motore di cambiamento sociale e sostiene il NO a ogni violenza sulle donne
Cosa fanno le donne attive, che amano fare sport, prendersi cura di sé e divertirsi insieme? Partecipano a StraWoman, la corsa non competitiva che gira l’Italia e raduna migliaia di donne e i loro accompagnatori in giornate dedicate allo sport, al benessere psico-fisico e al divertimento. Acqua Rocchetta ha scelto di affiancare questa iniziativa come main sponsor perché ne condivide i valori e i principi. La partnership perfetta è quella che unisce le forze per arrivare al traguardo con il sorriso. Rocchetta e StraWoman corrono insieme perché entrambe aiutano ad eliminare le tossine e perché esercizio fisico e idratazione sono gli alleati che mantengono pelle ed organismo sani. Rocchetta è un’acqua oligominerale iposodica, superleggera e attiva, attenta alle esigenze delle donne che vogliono prendersi cura della loro pelle e del loro corpo. Rocchetta, Acqua della Salute, idrata la pelle e depura l’organismo perché, grazie alla sua particolare composizione, viene convogliata velocemente nei reni e stimola la diuresi, favorendo l’eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso. Berla con regolarità fa bene alla linea e alla salute. StraWoman, inoltre, promuove lo sport come motore di cambiamento sociale e sostiene il NO a ogni violenza sulle donne. Un ulteriore punto d’incontro con l’impegno ed i valori di Acqua Rocchetta, che ha sostenuto il progetto “Al fianco delle donne. Per davvero” – in partnership con Differenza Donna – per promuovere, attraverso il packaging delle sue bottiglie, la diffusione del numero gratuito 1522 a sostegno delle donne vittime di violenza. Rocchetta, in qualità di main sponsor, sarà presente con il suo logo nello StraWoman Village e su tutto il merchandising (t-shirt gara, pettorina e bag ufficiali dell'evento; portale/arco di partenza/arrivo, nastri di partenza e arrivo, palco e striscioni); inoltre fornirà le sue bottiglie d’acqua da 0,5lt ai partecipanti che arriveranno al traguardo. A supporto dell’iniziativa, Rocchetta sarà attiva con una campagna stampa e radio su testate ed emittenti locali affinché ogni tappa della corsa ed i valori condivisi abbiano la massima visibilità. Segnaliamo le prossime tappe del tour di StraWoman con Rocchetta: Brescia, 4 maggio; Milano, 11 maggio; Piacenza, 17 maggio; Parma, 25 maggio; Bologna, 8 giugno; Bergamo, 14 giugno; Como, 21 giugno; Cremona, 21 settembre; Rozzano, 28 settembre; Varese, 5 ottobre; Monza, 12 ottobre; Torino, 19 ottobre; Novara, 15 novembre; Roma, 23 novembre. Semplici gesti possono contrastare i fastidi che alterano l’equilibrio dell’organismo e farci sentire più in forma, come bere Rocchetta e correre insieme attraversando l’Italia con un’allegra onda rosa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi