Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Doping, Tapiro d'Oro a Carolina Kostner per lo scandalo doping

La consegna del premio di Striscia la Notizia alla pattinatrice "attapirata" per lo scandalo doping che ha coinvolto il suo ex fidanzato Schwazer
ROMA - Non le è costato solo un'inchiesta del Coni e il rischio di essere squalifica. Carolina Kostner si è beccata anche un Tapiro d'Oroper lo scandalo doping che ha travolto il suo ex fidanzato, il campione olimpico Alez Schwazer.

TAPIRO D'ORO - Intercettata da Valerio Staffelli a Ortisei (Bolzano), per la consegna del premio di Striscia la Notizia, la pattinatrice artistica ha dichiarato: "Non sapevo che Alex si dopava. Ci saranno risposte nelle prossime settimane". Sulla fine della sua relazione con il marciatore altoatesino ha poi aggiunto: "Pensavo che Alex fosse l’uomo della mia vita".

LA VICENDA - Il 30 luglio 2012 la Kostner aveva mentito all’ispettore antidoping che si era presentato a casa, in Germania, alla ricerca di Schwazer. In seguito a quell'episodio è stata deferita dalla procura antidoping del Coni con richiesta di 4 anni e 3 mesi di squalifica per "complicità" e "omessa denuncia" nella positività dell'ex fidanzato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi