Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Red Devil Bolt con la maglia dell'Arsenal. Ecco perché

Lo sprinter giamaicano, tifosissimo del Manchester United, è apparso su Instagram con la maglia dei Gunners. Doveva pagare pegno...

LONDRA - Una scommessa è una scommessa. E anche se ti chiami Usain Bolt, se perdi, devi pagare pegno. Lo sprinter giamaicano, tifosissimo del Manchester United, forse ha confidato troppo negli uomini di Van Gaal, complice anche il brillante avvio in Premier. Così, con una sua amica, la presentatrice tv messicana Patty Lopez de la Cerda, ha puntato sulla loro vittoria contro l'Arsenal sabato. Il risultato? 3-0 a favore dei Gunners. E per Bolt, ciò è significato andare in video, davanti ai suoi quasi due milioni di fan su Instagram, con la maglia della squadra di Wenger.

LA CONSOLAZIONE - Unica consolazione: il numero per la maglia di Bolt non poteva che essere personalizzato: 9.58, il suo record del mondo sui 100 metri ai Mondiali di Berlino del 2009.

 

So i lost a bet with @pattylopezdelac that man untied would win but they didn't so I have to pay up on my bet so sorry guys. #nothappy #seriousface

Un video pubblicato da Usain St.Leo Bolt (@usainbolt) in data: 7 Ott 2015 alle ore 19:03 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi