Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nike presente alla Design Week

La prossima settimana organizzate sessioni di corsa e allenamento. Da non perdere l'exhibition "Nature of motion", una serie di opere commissionate a 10 desinger di fama internazionale.

MILANO - La Design Week che scatterà a Milano la prossima settimana vede in prima fila la Nike che ha organizzato una molteplicità di attività, prima fra tutte l'exhibition “Nature of motion”, una serie di opere commissionate a 10 desinger di fama internazionale. Importanti e di rilievo i nomi: Lindsey Adelman, Enrica Cavarzan, Marco Zavagno, Martino Gamper, Max Lamb, Greg Lynn, Bertijan Pot, Clara von Zweigbergk, Shane Schneck e Sebastian Wrong. Accanto alle loro opere di design, nello spazio di via Orobia, prenderanno vita allenamenti - gratuiti e aperti al pubblico - guidati da trainer e coach professionisti. Andranno in scena martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16. Per partecipare a queste sessioni di running e training e per tutte le informazioni sugli orari degli eventi, degli allenamenti e dei dibattiti della prossima settimana, è sufficiente registrarsi a nike.com/milano.

ECCO LA MOSTRA - Nike Design anticipa il potenziale del corpo umano attraverso una sinergia di forma, funzione e movimento. L’ossessione di Nike per il Natural Motion persiste e per ogni innovazione il divario tra prodotto e corpo diminuisce. In occasione della Milan Design Week 2016, dieci designer contemporanei e innovativi si sono uniti a Nike per esplorare il tema di Natural Motion attraverso vari mezzi. Alcuni lavori sono concettuali  - anticipando le future tecnologie - e altri pratici. In molti casi sono stati utilizzati alcuni dei materiali unici di Nike, come la tecnologia. I runner che parteciperanno agli eventi potranno esplorare di corsa i punti chiave della Design Week milanese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi