Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Doping, caso Schwazer: notificato il ricorso alla Fidal

ANSA

I termini per andare a Rio, oramai, sono davvero strettissimi: il 18 luglio, lunedì prossimo, scadono infatti definitivamente le iscrizioni ai Giochi

BOLZANO - È stato depositato al Tribunale antidoping e notificato questa mattina alla Fidal il ricorso che i legali di Alex Schwazer hanno presentato contro la decisione della Iaaf di sospendere il marciatore azzurro trovato positivo al doping. A renderlo noto, il legale del marciatore altoatesino Gerhard Brandstätter. "Abbiamo notificato il ricorso alla Fidal tramite Pec - spiega l'avvocato si Alex Schwazer, Gerhard Brandstätter - sottolineando l'assoluta urgenza della risposta". I termini per andare a Rio, oramai, sono davvero strettissimi: il 18 luglio, lunedì prossimo, scadono infatti definitivamente le iscrizioni ai Giochi. "Noi - prosegue Brandstätter - stiamo andando avanti per la nostra strada. L'ultimo parere raccolto, in ordine di tempo, è quello di un luminare olandese che ha rimarcato quello che hanno già detto in tanti: quello di Alex è un profilo antidoping".

TUTTO SUGLI ALTRI SPORT - TUTTO SULLE OLIMPIADI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi