Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bolt positivo al Coronavirus: “Sono asintomatico”

La notizia è stata data dallo stesso giamaicano sui social: Covid contratto a pochi giorni dalla festa di compleanno alla quale avrebbero partecipato anche Sterling del City e Bailey del Bayer

Usain Bolt è risultato positivo al Covid-19. Lo ha comunicato lo stesso giamaicano sui propri profili social: “Ho fatto il test. Sono asintomatico, ora aspetto”. L'olimpionico è già in isolamento nella propria abitazione. Le autorità sanitarie giamaicane avrebbero avviato l'indagine epidemiologica visto che Bolt ha festeggiato pochi giorni fa il suo 34° compleanno in una festa a cui hanno partecipato molte persone, tra cui l'ala del Bayer Leverkusen Leon Bailey, la stella del cricket Chris Gayle e il cantante reggae Christopher Martin. Secondo la stampa inglese alla festa c'era anche Raheem Sterling, attaccante del Manchester City. 

Bolt rivela il nome della figlia in un post su Instagram

Il messaggio di Bolt sui social

"Mi sono svegliato e ho visto sui social la notizia che sono risultato positivo al Covid-19. Voglio essere responsabile e quindi starò in isolamento, lontano dagli amici. Non ho sintomi, ma sono in quarantena e aspetterò di avere la conferma e sapere qual è il protocollo da seguire. L'importante è restare al sicuro, prenderò la cosa con calma e responsabilità. Fate lo stesso anche voi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi