Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caso Tamberi-Jacobs, la risposta alla World Athletics arriva via social

EPA

L’oro nel salto in alto pubblica la foto dell’abbraccio con il velocista: “Nessun Paese al mondo ha goduto come noi in quei 10 minuti. E allora ricordiamoglielo…”

La prima risposta di Gianmarco Tamberi, riguardo al mancato inserimento suo e di Marcell Jacobs nella lista dei migliori atleti del 2021 che verranno premiati dalla World Athletics, arriva via social. "A noi 'basta' la gioia e la consapevolezza di aver vinto le Olimpiadi!” scrive su Instagram l’oro di Tokyo 2020. "A quanto pare non saremo noi - si legge nel post, in cui Tamberi pubblica la foto dello storico abbraccio con Jacobs subito dopo la vittoria degli ori olimpici - a vincere il premio di 'atleta dell'anno' (forse giustamente aggiungo io) ma quello che è certo è che nessun Paese al mondo ha goduto come noi in quei 10 minuti. E allora ricordiamoglielo...facciamo rimbalzare di nuovo questo abbraccio nel telefono di tutti quanti!!". Quindi conclude ("Per il premio abbiamo ancora tanti anni davanti...") e invita a condividere il post.

Furia Malagò: "Per l'Italia una mancanza di rispetto"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi