Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jacobs, messaggio a Bolt: "Ti sfido a rubabandiera per beneficenza"

Il velocista giamaicano aveva fatto i complimenti all'azzurro: "Ma a Tokyo lo avrei battuto". Marcell risponde: "Sei pronto?"

"Tanto di cappello davanti a Jacobs, ma sì avrei vinto e lo sprint mi manca molto, perché vivo per quei momenti, é stato difficile per me guardare quella gara". Durante un'intervista rilasciata alla Cnn, Usain Bolt ha risposto in questo modo ad una domanda su Marcell Jacobs. L'otto volte campione olimpico è stato stuzzicato su una possibile sfida a distanza con l'atleta azzurro. "Per me il successo di Marcell è stata una sorpresa. Pensavo che avrebbero vinto gli statunitensi, ma è venuto fuori lui e ha dimostrato di essere uno dei migliori. Quando sali sul grande palcoscenico, devi concretizzare il duro lavoro che hai fatto. Quindi tanto di cappello per lui".

Jacobs invita Bolt: "Sfidiamoci a rubabandiera"

Non si è fatta attendere la risposta del velocista azzurro, che ha approfittato della battuta di Bolt per replicare, invitandolo ad una sfida suggestiva. "Caro Usain, se il mio eroe e ti ringrazio per il tanto di cappello nei miei confronti. Hai anche detto che in un confronto tra me e te avresti vinto tu - ha scritto sui social - quindi sono pronto per la sfida. Che ne dici di un rubabandiera di beneficenza? Io porto il mio team, tu il tuo". Jacobs e tutti gli amanti dell'atletica leggera, attendono ora la risposta del giamaicano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi