Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europei di Atletica, Carito è il direttore generale

Tra un anno e mezzo la grande rassegna continentale sbarcherà nella capitale: si lavora senza sosta

Si continua a lavorare senza sosta per gli Europei di Atletica Leggera, in programma a Roma nel 2024. Il ruolo di direttore generale della Fondazione è stato affidato a Paolo Carito: specializzato in strategie, innovazione e organizzazione dei processi sportivi, è stato infatti consegnato il testimone che porterà la rassegna continentale in scena allo Stadio Olimpico. L'appuntamento è dal 7 giugno al 12 giugno 2024. Una rassegna molto importante, visto che sarà l'antipasto dell'Olimpiade in programma a Parigi un paio di mesi più tardi.

Europei di Atletica, chi è Carito

Carito ha partecipato alla progettazione e produzione dell'America's Cup World Series a Napoli, della logistica e comunicazione del Globe Soccer Dubai, della cerimonia di apertura dei XIII Campionati Mondiali di Nuoto a Roma e del project management del 74° Open d’Italia di Golf. Attualmente è membro del Cda dell'Ascoli Calcio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi