Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mei: "Jacobs? Se sta bene, non ce n'è per nessuno"

Il numero uno della Federazione italiana dell'atletica leggera ha voluto esaltare la grandezza del campione olimpico: "L'oro vinto mette in riga tutti"

Stefano Mei, numero uno della Federazione italiana dell'atletica leggera, si è espresso nella puntata de 'La politica nel pallone' su Rai Gr Parlamento. Tra i tanti temi trattati, il presidente, ha voluto esaltare la grandezza di Marcell Jacobs usando queste parole: "Marcell Jacobs non credo debba più dimostrare la sua grandezza. Le medaglie olimpiche del 2021 e quella agli Europei del 2022 dicono che ormai mette in riga tutti. Se sta bene, non ce n'è per nessuno. Nel 2023 continuerà a dimostrare al mondo che l'uomo da battere è lui"

Il parere sugli altri atleti italiani e il pensiero su Parigi

"Lo stesso penso valga fermamente per i campioni olimpici Tamberi, Stano e Palmisano. E poi ci sono tutti i giovani che si sono affacciati alla ribalta internazionale. Sono molto soddisfatto, perchè la base dei potenziali medagliati in vista di Parigi si sta allargando"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi