Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

È morta Tori Bowie: trovata senza vita in casa, vinse l'oro a Rio

EPA

L'atleta statunitense aveva 32 anni, ancora ignote le cause del decesso. La sua agenzia: "Abbiamo perso una campionessa"

FLORIDA (USA) - È morta Tori Bowie, sprinter statunitense medaglia d'oro alle Olimpiadi di Rio nel 2016 nella staffetta 4x100. Aveva solo 32 anni, è stata trovata senza vita nella sua casa in Florida e le cause del decesso sono ancora ignote. Bowie vinse anche un argento nei 100 e un bronzo nei 200 ai Giochi di Rio, mentre ai Mondiali di Londra un anno dopo centrò la doppietta d'oro 100-staffetta.

L'annuncio della morte improvvisa

A dare la notizia del lutto improvviso è stata l'agenzia che curava gli interessi dell'atleta, la Icon Management: "Siamo distrutti nel condividere la tristissima notizia che Tori Bowie non c'è più. Abbiamo perso una cliente, una cara amica, una figlia e una sorella. Tori era una campionessa. Un faro di luce che brillava così intensamente!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi