Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jacobs infortunato, salta Rabat: insulto social da un velocista americano

L'azzurro costretto al forfait da un problema alla schiena viene attaccato duramente da David Verburg

I continui problemi fisici stanno costringendo Marcell Jacobs a saltare numerose gare. La medaglia d'oro olimpica ha dato forfait alla Diamond League a Rabat, a causa di un problema alla schiena ed è volato a Monaco di Baviera per una visita di controllo con un luminare dell'ortopedia. L'azzurro rischia di saltare anche il Golden Gala di Firenze in programma venerdì 2 giugno.

L'insulto a Jacobs su Twitter

Sulle sue numerose assenze si è alzato un polverone. Fred Kerley, il suo rivale storico, lo ha punzecchiato più volte, accusandolo di "non venire mai alle sfide" e dicendo che Jacobs "non è un reale avversario". Ben più duro e decisamente poco elegante, il commento di David Verburg, medaglia d' oro nella 4x400 a Rio 2016 e campione del Mondo nel 2013 e nel 2015. Verburg ha scritto su Twitter: “Si tira talmente fuori che suo figlio probabilmente è stato adottato”. Una battuta di cattivo gusto, che mette in discussione la sua paternità.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi