Corriere dello Sport

LIVE

Jacobs tra feste e addii: arriva l'annuncio della dolorosa separazione

 

Il bicampione di Tokyo conferma la rottura e poi si scatena nel party in stile Barbie

Marcell Jacobs si separa, e non dalla moglie. Con lei, Nicole Daza, ha appena festeggiato l'anniversario di matrimonio e il compleanno con una super festa in stile Barbie testimoniata e condivisa nel dettaglio tramite i social. La separazione è prettamente tecnica: il bicampione olimpico di Tokyo a Gazzetta.it ha confermato l’anticipazione del Corriere dello Sport-Stadio e de La Stampa della clamorosa quanto inattesa rottura con lo storico coach Paolo Camossi. "È vero, la nostra collaborazione si è esaurita, Paolo non è più il mio allenatore. Abbiamo scritto la storia dell’atletica italiana e mondiale, ma la vita ha le sue fasi e siamo arrivati alla conclusione che sia giusto separare le nostre strade", ha spiegato Marcell.

La festa di Jacobs con la moglie

Questioni sportive a parte, Jacobs e sua moglie hanno celebrato il loro amore con un pink party in pieno stile Barbie, festeggiando l'anniversario di matrimonio e il compleanno di Nicole. Su Instagram è arrivata anche la dedica del velocista azzurro alla sua lady: "Il nostro amore è speciale perché non cerca la perfezione. È più forte di ogni sfida, più solido di ogni avversità. Sono sicuro che avremo ancora tanti momenti da festeggiare, ancora più belli di quelli che stiamo vivendo. Buon anniversario e buon compleanno, amore mio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi