Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Andrew Howe è diventato papà: la figlia si chiama Anna

Il primatista italiano di salto in lungo ha annunciato la nascita della piccola attraverso la sua pagina social  

Andrew Howe è diventato papà il giorno di San Valentino. La sua compagna, Ilaria, ha dato alla luce Anna: questo il nome scelto dalla coppia per la loro piccola. L'annuncio è stato dato dal primatista italiano di salto in lungo attraverso la sua pagina Instagram. Howe si è ritirato dalle gare e adesso è pronto a fare il lavoro più difficile del mondo: il genitore. "Da oggi in poi io e @forteforte (il nik della compagna sui social) sapremo cosa festeggiare a San Valentino, Anna", ha scritto Andrew Howe postando anche due foto. 

Howe papà, gli auguri della Fidal 

"Fiocco rosa per Andrew Howe. Il primatista italiano del salto in lungo è diventato papà della piccola Anna. A mamma Ilaria e all’argento mondiale di Osaka 2007, bronzo iridato indoor a Mosca 2006 e due volte campione europeo, vanno le più vive felicitazioni del presidente Fidal Stefano Mei, del Consiglio federale e di tutta l’atletica italiana", si legge nel comunicato della federazione. 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi