Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Claudia Cretti sta meglio»: lo annuncia la mamma sui social

LaPresse
Buone notizie per la 21enne ciclista ancora in coma farmacologico da una settimana circa dopo una caduta al Giro Rosa: «Si pensa a un risveglio la prossima settimana»

ROMA - «Claudia Cretti sta meglio». La bella notizia viene dalla mamma della sfortunata ciclista, della Valcar PBM, vittima di una brutta caduta giovedì scorso durante la settima tappa del Giro Rosa. La 21enne bergamasca è ricoverata, in coma farmacologico da quasi sei giorni. La signora Laura ha scritto su Facebook. «Stamattina ci sono state situazioni importanti. In primis il colloquio coi medici. Il dottor De Cillis, primario di Neurorianimazione, è stato il primo ad accoglierci giovedì notte, a prendersi cura non solo di Claudia ma anche di noi, storditi, terrorizzati, appesi a ogni parola, che lui ha dosato con una professionalità e con una dolcezza che ci ha tranquillizzato», ha scritto la mamma della Cretti. «Ci è stato comunicato chiaramente, con dettagli tecnici che non sto a dire, che Claudia sta meglio e che si pensa a un risveglio per la settimana prossima. Qui mi scattano altre paure che mi tengo e comunque gioisco di poter parlare di risveglio», ha aggiunto la madre della ciclista bergamasca.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi