Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Giro d'Italia Virtual giunge alla quarta prova

Nella giornata di mercoledì 29 marzo i protagonisti del torneo si cimenteranno con l'arrivo in salita di Madonna di Campiglio

MILANO - Nella giornata di mercoledì 29 marzo prenderà il via la quarta prova del Giro d'Italia Virtual: 25,9 km e 930 metri di dislivello con l'arrivo in salita di Madonna di Campiglio, parte finale della tappa 17 della corsa rosa (Bassano del Grappa - Madonna di Campiglio, da Villa Rendena). Dopo le prime tre prove, la classifica generale vede l'Astana Pro Team in Maglia Rosa con un vantaggio di 14'30" sull'Androni Giocattoli - Sidermec e di 16'08" sulla Nazionale italiana. La quarta frazione vedrà contrapposti i portacolori dell'Astana Pro Team Alexander Aranburu e Gorka Izagirre (vincitore di tappa al Giro d'Italia 2017) a George Bennett e Jonas Vingegaard, Etienne Van Empel e Manuel Bongiorno, Giovanni Carboni e Luca Covili. Il vincitore del Giro delle Fiandre 2019 Alberto Bettiol e l'Under 23 Alessandro Fancellu rappresenteranno i colori della nazionale italiana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi