Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liegi, Pogacar e la Uae ci saranno: negativi al covid

ANSA

Il vincitore del Tour de France 2020 e il suo team saranno ai nastri di partenza domani dopo che i test hanno escluso positività

ROMA - Domani alla Liegi-Bastogne-Liegi, una delle gare monumento che chiude la stagione delle classiche primaverili, ci sarà la squadra Uae e il suo leader, lo scalatore sloveno Tadej Pogacar. Un paio di positività al Covid 19, poi smentite dal secondo test, avevano impedito al vincitore del Tour 2020 e il suo team di prendere parte mercoledì scorso alla Freccia Vallone, vinta dal francese Julian Alaphilppe. Con questo comunicato: "Ieri l'intera squadra ha effettuato un test, insieme a tutte le altre, come da protocollo di gara, e per tutti il risultato è stato negativo" la Uae ha reso noto che domani al via, insieme con Pocagar, ci saranno così anche lo svizzero Marc Hirschi, secondo al traguardo nel 2020, e l'italiano Davide Formolo, giunto secondo nel 2019. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi