Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ciclismo, il CT Lupi dopo chiusura stage in Spagna: "Il team sta crescendo"

Così l'allenatore italiano dopo la fine della sessione d'allenamento che ha visto protagonisti i ragazzi della Nazionale: "Obiettivo centrato"

ROMA - "Il gruppo è rimasto soddisfatto di come abbiamo lavorato. Tutti gli atleti volevano approfittare del meteo e delle strutture a disposizione nella zona. Si è inoltre pedalato anche su strada ed il confronto tra compagni è stato costante. Abbiamo centrato l'obiettivo arrivando anche giusti con i carichi di lavoro a fine settimana, dati dal volume di ore in pista". Parla così il CT azzurro Tommaso Lupi dopo  la chiusura dello stage del gruppo BMX che lo ha visto guidare i ragazzi della Nazionale in Spagna.

Lupi: "Il team cresce"

É stato un training camp dedicato al lavoro su varie piste molto tecniche, con un paio di richiami in palestra. "La collaborazione dello staff è stata essenziale per lavorare in sintonia con una corretta gestione dei ruoli - ha concluso il CT azzurro -. La collaborazione e gli stimoli tra gli atleti sono stati continui, compensando le carenze di ognuno grazie al lavoro del collettivo, questo permette al team di crescere ancora".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi