Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ciclismo, sospiro di sollievo per Colbrelli: esami ok

EPA

Le visite mediche a cui si è sottoposto il corridore hanno "evidenziato un ulteriore miglioramento della salute cardiovascolare"

Notizie incoraggianti sulle condizioni di salute di Sonny Colbrelli. Secondo quanto reso noto dal team Bahrain-Victorious, le visite mediche e gli esami clinici a cui si è sottoposto il 31enne corridore lombardo presso l'Unità di Cardiologia Sportiva dell'Università di Padova, hanno "evidenziato un ulteriore miglioramento della salute cardiovascolare", tanto che Colbrelli "può iniziare a dedicarsi a gite ricreative e attività fisica leggera. La priorità - sottolinea il team - rimane quella di monitorare continuamente le sue condizioni con un attento controllo nei prossimi mesi per garantire la sua sicurezza e la ripresa delle normali attività di vita". Il 31 marzo 2022 a Colbrelli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo dopo il malore accusato all'arrivo della prima tappa del Giro di Catalogna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi