Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paura per Valverde, investito da un'auto pirata in Spagna: "Sto bene"

Il ciclista della Movistar, vittima di un incidente mentre si allenava con un compagno vicino Murcia, tranquillizza i fan su Instagram

Alcantarilla (Spagna) - Attimi di paura per Alejandro Valverde che, mentre si allenava insieme ad un suo compagno nei pressi di Alcantarilla, vicino Murcia, nel sud della Spagna, è stato investito da un'auto pirata: il 42enne di Las Lumbreras trascorrerà una notte sotto osservazione in ospedale e poi sarà dimesso. Il team Movistar ha fatto sapere che Valverde "non ha riportato fratture o ferite gravi" dopo l'incidente, ma solo alcuni graffi, abrasioni e contusioni. "Anche l'altro ciclista sta bene", ha scritto la squadra su Twitter. Secondo i media spagnoli, il conducente dell'auto è fuggito dalla scena. Valverde è uno dei migliori ciclisti della sua generazione grazie alla sua capacità di competere sia nei grandi tour di tre settimane che nelle classiche di un giorno.

Valverde: "Solo un grande spavento"

"Voglio ringraziarvi tutti per il supporto e l'affetto che ho ricevuto oggi. Per fortuna è stato solo un grande spavento e sto bene", la didascalia scritta su Instagram da Alejandro Valverde accanto ad un selfie in ospedale nel quale mostra il pollice all'insù.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi